Naturalmente protetto.

Maso Zambo è pronto ad accoglierti

Il repentino cambio di direzione, da parte delle istituzioni, sulle politiche di riapertura, ci induce ad essere ancora più responsabili nel perseguire, con rigore, il nostro obiettivo: rendere sicuro e sereno il tuo soggiorno.

Motivazioni di tipo economico hanno infatti indotto il sistema paese a riaprire tutte le attività, lasciando a metà strada l’applicazione di politiche che, solo qualche giorno fa, sembravano fondamentali: testare e tracciare, su tutte.

Maso Zambo, invece, porterà a compimento le azioni pensate per vostro benessere.

Ultimeremo gli interventi di miglioramento e sanificazione del ricircolo d’aria negli ambienti. Cercheremo di capire se il modello di accoglienza sicura che abbiamo predisposto sia in linea con le normative.

Ti lasceremo il tempo per capire che sei di nuovo libero e che Maso Zambo ti aspetta.

Seguendo le procedure del modello di accoglienza sicura, potrai prenotare la tua camera, la tua cena, il tuo percorso Spa privato. Ricorda che la settimana ha sette giorni e che da lunedì a venerdì al Maso fai smart working e vacanza insieme

Puoi avere tutte le informazioni che desideri chiamando il +39 348 44 14 370 o inviando un messaggio WhatsApp cliccando sul pulsante.

SCRIVI

Per conoscere le procedure di prenotazione e soggiorno scarica il "modello accoglienza sicura" in pdf.

SCARICA PDF

Procedura di accettazione soggiorno e trattamenti spa

Gentili ospiti, di seguito il modulo che chiediamo di compilare ad ogni persona che intende soggiornare al Maso Zambo, tre giorni prima del suo arrivo, al fine di verificare le condizioni indispensabili alla conferma della prenotazione. Una volta ricevuto compilato e accompagnato dai rispettivi documenti di riconoscimento, verrà inviata una mail di conferma. Grazie per la collaborazione.

Tutti i campi sono obbligatori.


Screening sintomi infezione CoV-2

Negli ultimi 14 giorni ha avuto i seguenti sintomi?


Situazioni a rischio di infezione da CoV-2

Ha avuto familiari o contatti stretti (<1 mt per almeno 15 minuti senza dispositivi di protezione) con un caso confermato di COVID19 ma non è stato posto in isolamento domiciliare?

È stato contattato dalla ATS/ASL in quanto venuto inconsapevolmente a contatto con persone affette da COVID19  ma non è stato posto in isolamento domiciliare?

È stato malato di covid 19 e dichiarato guarito per doppio tampone negativo?

Caricare dronte e retro.
Peso massimo: 1MB.
Formati consentiti: doc, docx, pdf, zip, jpg.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sì, ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati che non verranno mai ceduti a terzi e che userete solo per fornirmi servizi e/o informazioni relative ai vostri servizi.
Privacy Policy
ATTENZIONE
Per inviare il modulo è necessario compilare tutti i campi obbligatori