Le esperienze

Vivere il Maso. A ognuno il suo modo.

Non c’è un solo modo di vivere il Maso Zambo. I piaceri che ti offre possono comporre un insieme diverso, a misura del tuo modo di essere e dei tuoi desideri. Ogni ospite potrà decidere di gustare un aperitivo intorno al fuoco del braciere, osservare il cielo stellato al caldo di una morbida coperta, scoprire e acquistare i suoi prodotti genuini, approfittare del bookcrossing immergendosi nella lettura di un libro incontrato per caso, ma c’è ben altro. C’è modo e modo di scegliere il Maso Zambo come luogo diverso di esperienze diverse.

Il Maso per gli affari

Il Maso Zambo sa essere un luogo perfetto come scenario di pranzi o cene d’affari fuori dai luoghi comuni.

LEGGI TUTTO

Il Maso no-stress segreto

È il Maso Zambo nella sua veste più complice, quello che diventa davvero il luogo segreto dove rifugiarsi dal resto del mondo per dedicarsi soltanto ai piaceri del giorno e della notte.

LEGGI TUTTO

Il Maso come base

Che il Maso Zambo sia lontano da tutti e vicino a tutto è una fortunata realtà. Per questo lo si può vivere come un’ideale base di partenza per un turismo multiforme e allargato.

LEGGI TUTTO

Il Maso sportivo

Chi non conosce il territorio che circonda il Maso Zambo si sorprende per la quantità (e per la qualità) delle attività sportive praticabili in zona. 

LEGGI TUTTO

Il Maso purificante

Il desiderio di dedicare a mente e corpo un’esperienza di assoluto benessere trova nella spa del Maso Zambo il suo centro focale. 

LEGGI TUTTO

Il Maso domani mi sposo

Al Maso Zambo anche un addio al nubilato diventa qualcosa di molto particolare, un momento memorabile vissuto lontano dai consueti luoghi e schemi. 

LEGGI TUTTO

Il Maso Yogi

Il silenzio della natura, lo spazio aperto e lo scenario in cui è immerso fanno del Maso Zambo un luogo ideale per la meditazione e lo Yoga, sia praticato autonomamente dagli ospiti, che nell’ambito di un ritiro organizzato con istruttori per tutta la durata del giorno.

LEGGI TUTTO